"Insinuare qualche scrupolo come un sassolino nella scarpa".

"Vedete, noi siamo qui , Probabilmente allineati su questa grande idea, quella della nonviolenza attiva. Noi qui siamo venuti a portare un germe: un giorno fiorirà.Gli eserciti di domani saranno questi: uomini disarmati”.

venerdì 5 luglio 2013

E' stato così tanto tempo fa?


Mi sembra di riconoscere il tuo viso
Ossessionante, ancora familiare, non sembro riuscire a riconoscerlo
Non riesco a trovare la candela del pensiero per illuminare il tuo nome
I tempi di una vita mi stanno raggiungendo
Tutti questi cambiamenti prendono posto, spero di aver visto il posto
Ma nessuno mi ha mai preso
Cuori e pensieri svaniscono, svaniscono via?(x2)

Giuro riconosco il tuo respiro
Ricordi come impronte digitali stanno lentamente sollevandomi
Non vorrai richiamarmi, perchè io non sono il mio passato
è difficile quando sei bloccato sopra il bancone
Sono cambiato dal non cambiare per niente, la piccola città predice il mio destino
Forse ecco cosa nessuno vuole vedere
Voglio solo urlare "addio"
Mio dio è stato così tanto tempo fa, non ho mai sognato che saresti tornata
Ma adesso eccoti, ed eccomi
Cuori e pensieri svaniscono, svaniscono via?

Cuori e pensieri svaniscono, svaniscono via?(x2)
Cuori e pensieri svaniscono?svaniscono via?
Cuori e pensieri svaniscono, svaniscono via?(x3)
Cuori e pensieri svaniscono?

Nessun commento: